lunedì 27 maggio 2013

Loving You... ti scatto una foto!



Domenica 9 Giugno dalle 10 alle 19 ospiteremo il consueto Loving You. Per chi ancora non lo conoscesse, si tratta di20 minuti di scatti fotografici a raffica in un set gigante dal fondo bianco latte, un fotografo professionista e un' assistente che non permetterà di avere neanche un capello fuori posto. E dopo 10 giorni un cd contenente gli scatti più belli.
Il Loving You è nato parlando con le mamme che ci confidavano che per loro era difficilissimo ottenere degli scatti belli oltre che intimi e spontanei dei loro figli, così pensando e ripensandoci 6 anni fa abbiamo inventato un modo pratico ed accattivante per permettere a tutti di ottenere un buon numero di scatti professionali in poco tempo. Non è un set  serioso ma si prende sul serio nel raggiungimento dell' obiettivo finale (BELLE FOTO e ZERO IMBARAZZO), divertendosi e divertendo. Pare sia una droga, una volta che provi poi non ne puoi più fare a meno!

Ecco a chi si rivolge:
- ai bimbi super piccoli di pochi giorni di vita
- a bimbi più grandi fino ai 100 anni e oltre
- alle famiglie
- agli amici del cuore
- ai cuccioli pelosi

In tutti questi casi, il costo del cd sarà di 50 euro per 20 minuti di scatti.

Se vi ho fatto venire voglia di mettervi in gioco e avere un cd di foto che poi stamperete ed utilizzerete per posterizzare il mondo di voi, per abbellire la vostra casa con una gigantesca foto ritratto, per emozionare nonni impazienti di avere in un' unica foto tutti i nipoti e qualunque altra cosa vi venga in mente, vi aspettiamo in negozio per prenotare i vostri 20 minuti di vanità e frivolezza.

Per cui...
SAVE THE DATE: domenica 9 giugno
ORARIO: dalle 10 alle 19
IMPEGNO: 20 minuti 
COSTO: 50 euro
SOLO SU PRENOTAZIONE PRESSO NINA CASTELLETTO TICINO.
Posti limitati

Il link al video del nostro ultimo Loving You:















Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

MOINE E VERSETTI vania@moineeversetti.it