mercoledì 29 maggio 2013

I grembiulini per la scuola e l' asilo della Betti

Continua con grande soddisfazione (...è la parola più giusta!), la collaborazione di Moine con le imprenditrici mamme. Le mamme imprenditrici, oltre ad avere un senso pratico degli affari riescono sempre a stupirci proponendoci prodotti e intuizioni semplici ma efficaci. Splendide idee nate sul campo, già perfette sul nascere poiché sdifettate in fase di progettazione perché concepite attingendo dall' esperienza impagabile di mamma.

Questa settimana sarà tutta dedicata ad una mamma che fa i grembiulini per la scuola materna e per l' asilo, così come i grembiulini per le attività di vita pratica, fatti con tessuti piacevoli al tatto e su misura.

Abbiamo scelto di proporre ai nostri bambini un grembiule fatto su misura e personalizzato insieme a loro, proprio perché sarà il loro prezioso alleato durante tutto un percorso diciamo così "di lavoro", consapevoli che il mercato offra una vasta scelta di grembiuli, per lo più in poliestere e spesso di importazione che certo, non fanno una piega, ma sono comunque acrilici e oltre a questo non sostengono le aziende italiane. E allora VIVA LE PIEGHE se ciò significa tessuti 100% naturali, manodopera italiana e il pieno coninvolgimento dei nostri bambini nella loro ideazione.

La formula è:
- SCEGLI il tessuto che vuoi dagli innumerevoli scampoli che saranno a disposizione,
- fai PROVARE al bimbo la taglia e il modello.
- Te lo CONSEGNEREMO prima dell'inizio della scuola.

Ogni grembiulino per la scuola e l' asilo costa 55 euro, quello per le attività 25 euro e la personalizzazione del nome dipinto a mano 5 euro.

Per cui vi aspettiamo, qui da Moine (nel nuovo indirizzo presso la boutique Nina, ss del sempione 67 - Castelletto Ticino) dal 29 Maggio al 3 Giugno.















Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

MOINE E VERSETTI vania@moineeversetti.it