mercoledì 16 gennaio 2013

Così ti voglio dire, ti voglio tanto bene!

I gioielli di Roberta Tajani sono ormai una tradizione per gli affezionati amici di Moine e Versetti. Per riservatezza non abbiamo mai fotografato i bracciali, le collane, gli orecchini che abbiamo realizzato per i nostri clienti in questi ultimi 6 anni ma li ricordiamo tutti, uno per uno, perché per ogni gioiello c' è una storia d' amore, un corteggiamento, un grande affetto. Piccole condivisioni di emozioni che resteranno sempre conservati tra i nostri ricordi più dolci.
C'è una filosofia che muove "Portami sempre con te". Un profondo rispetto per l' artigianalità, che nelle mani di Roberta Tajani è sempre innovativa e contemporanea e il piacere di un vero made in Italy. Oro rosa 9 ct, oro giallo, bianco e rosa 18 ct, brillanti, zirconi, pietre naturali e il cuore della madreperla australiana miscelati a creatività e buongusto.
I gioielli della collezione sono accattivanti anche nel costo; si parte dai 180 euro per  un bracciale in oro 9 ct e macramè per poi avvicinarsi ai 1.000 euro circa delle collane lunghe più ricche. 
Da Moine e Versetti potrete vedere la nostra personalissima collezione, apprezzare dal vivo i gioielli, indossarli e immaginarli solo vostri, arricchiti dalle foto e dalle emozioni che vorrete sempre con voi. 
E una volta saputo che esiste una cosa così bella, basterà solo inventare un' occasione speciale per poterne realizzare uno, un regalo sentito o un dono personalissimo che vorrete farvi. 
La collezione si presta a mille interpretazioni; versatile ed elegantemente sobria, può anche essere pensata in maniera semplice ed essenziale per i più piccoli come primo gioiello.

COSI' TI VOGLIO DIRE, TI VOGLIO TANTO BENE!

ROBERTA TAJANI "Portami sempre con te"
è da MOINE E VERSETTI
via XX Settembre, 19
Sesto Calende (Va)
0331 913424












































Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

MOINE E VERSETTI vania@moineeversetti.it