venerdì 20 aprile 2012

BABY SHOWER ...anche in Italia!

Chi guarda Sex and The City non può non ricordare la puntata in cui Charlotte decide di organizzare il Baby Shower di Miranda. E proprio grazie ad alcune serie tv americane che questa usanza è divenuta famosa anche qui in Italia. Il Baby Shower è un piccolo party, un tè pomeridiano, dove si festeggia la nascita del bebè in arrivo,  mangiando, chiacchierando e divertendosi. Viene organizzato dalle amiche della neo mamma coinvolgendo tutti gli amici e parenti più cari, un gesto di affetto per dimostrare il proprio supporto ai futuri genitori. Durante il Baby Shower si scambiano consigli, aspettative, ci si immagina come sarà il bebè, il carattere che avrà, da chi prenderà il colore degli occhi. In tutto questo, l' elemento organizzativo chiave è il coordinare il piccolo banqueting e la lista dei regali ...ma per questo ci siamo noi!


Con noi troverete una lista di partner esclusivi che vi potranno aiutare nelle scelte più gustose e raffinate per il buffet, tanta creatività per il biglietto di invito e ovviamente una vastissima scelta di prodotti per i più piccoli. Sarà possibile coordinare una lista regali con la neo mamma o solo facendole piccole sorprese, permettendo così agli amici e parenti di scegliere il dono, senza incorrere nel tormento di un regalo sbagliato. 



In questi giorni potrete vedere dal vivo le meravigliose Celebration Cake  di CALIFORNA BAKERY, ospiti ancora per qualche settimana qui da Moine e Versetti.







Per organizzare un baby shower
potete scrivere a info@moineeversetti.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

MOINE E VERSETTI vania@moineeversetti.it