martedì 21 febbraio 2012

MILANO

Milano è a soli 30 minuti di macchina da Moine e ci piace sempre tanto. E' la nostra città, dove siamo nate e dove siamo cresciute. I ritmi, le abitudini, le persone, gli spazi e le vedute ampie... ogni tanto ci mancano e per non sentire troppo la nostalgia cerchiamo di andarci molto spesso, la scusa è quasi sempre il lavoro. Lavoro a parte,  per i bimbetti c'è proprio tanto da fare, da vedere, da memorizzare. Domenica scorsa siamo stati al Museo della scienza e della tecnica, "quasi tutto" il museo preso in appalto dallo staff di Uovo Performing Arts. In ogni padiglione un' attività... musica, poesia, arte, tecnologia, alimentazione, attualità. Tutto molto ben organizzato; i piccoli in super sbattimento... quale lab scegliere??? Ovvio che li vorrebbero fare tuttti!! E  i grandi nel frattempo un pò in giro per il museo che è tra l 'altro già meraviglioso di suo ma anche un pochino al baretto  gestito dai ragazzi del Big Store di Formentera che con il loro super scazzo da vacanzieri tutto l' anno ti fanno gustare la bellezza del dolce far niente... ah si! Il tempo è volato. 

E poi, l' incontro con le Funky Mamas e i loro gremlins (se andate QUI potete leggere il loro racconto e trovare tantissime bellissime fotine).  Munita  di I Phone ho fatto qualche foto ma senza cura e non mi piacciono, perciò. per darvi un pò l' idea di cos'è stato ecco un piccolo furto direttamente dalla pagina FB di UOVO.










Questa domenica invece... ancora a Milano!!!! Un invito ci ha portato a scoprire un "non luogo" e un modo speciale di fare passare la domenica di carnevale alle bimbe. Un concerto alle 15 dove gli ABBEY FEDE (Federica Sala, Nikky, Christian e Cesarone)  hanno suonato e cantato tutto quello che più gli piace ma a modo loro, bravissimi e con le bambine in estasi, come fossero veramente al Royal Albert Hall a sentire il live di Adele che, così per dire, continuano a rivedere in televisione almeno una volta al giorno ormai da un mese!!! Circondati da artisti e espositori di oggetti, vestiti, accessori, tra libri, chiacchere e sorrisi, scopriamo che eravamo al famoso circo delle Pulci tanto amato ovviamente da chi se non dalle Funky Mamas? E anche qui, un altro furto fotografico, perché non si sa, ma è un periodo che non vado molto d' accordo con la fotografia e mi rompo!!! Ma l' amore con la mia macchina fotografica sento che tornerà presto!!!
















Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

MOINE E VERSETTI vania@moineeversetti.it