martedì 27 settembre 2011

Moine e Versetti e Elle Kids

Ci sono cose che accadono e basta. Accade che una sera, anzi una notte, risponde ad una mia mail la stylist che seguo da quando sono ragazzina. Il messaggio diceva così: "In mezzo a tante brutte notizie, ecco una nota positiva. Mi piacciono le vostre cose. Sentiamoci". Rimango così, frastornata, compiaciuta, soddisfatta. 

ELLE non ha bisogno di presentazioni. E' la rivista. Moda, tendenza e storie di donne, un mensile women friendly.  ELLE è anche "Sorelle d' Italia", una serie di speciali sull'universo femminile. Questo mese è sorella d' Italia Margurite Barankitse, una donna speciale che scopro proprio grazie a questa rubrica. La sua è una storia di conquiste importanti e di lotte per i diritti dei bambini e delle donne. La sua casa è Maison Shalom, nata durante gli scontri civili in Burundi. Ha vinto il premio 2011 della Fondazione per la prevenzione dei conflitti di Parigi e la trovate qui.  Qualche anno fa ricordo di avere letto in un' intervista a Danda Santini, il direttore di Elle, di quanto fosse interessata a scoprire biografie di donne speciali. Forse è proprio così che è nata l' idea di Sorelle d' Italia.  Scoprire e fare conoscere  le donne. Con Sorelle d' Italia nascono anche "le 15 proposte concrete per migliorare la vita delle donne", le trovate qui, proposte concrete, lontane dai "magheggi" politici e facilmente sostenibili, se solo lo si volesse.

E poi ELLE KIDS. Nata un anno fa e  molto apprezzata tra le mamme  proprio perché risulta un validissimo compromesso tra inserzioni e ricerca,  per il taglio sempre moderno e il gusto dei servizi moda sempre stimolanti. E per noi Moine e Versetti...  La felicità di essere presenti proprio dove desideravamo, così, semplicemente, solo perché la nostra mini collezione è stata apprezzata.

Grazie Laura, grazie Anita e grazie Elle Kids.


♥♥♥


la copertina di Ottobre 2011



In basso a sinistra il nostro portaciuccio!



Al centro a destra la copertina Andre!




In basso a destra Le Pezze!


In basso a sinistra il cuscino a forma di cane, 
un classico rivisitato con i colori e il design di Moine e Versetti


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

MOINE E VERSETTI vania@moineeversetti.it