venerdì 23 settembre 2011

Il mio papà fa il DJ

I bambini per definizione sono l' entusiasmo! Ieri la nanetta senior tornando a casa da scuola raccontava di questo grande avvenimento accaduto durante l' intervallo e che ha chiamato a raccolta tutte le 5 classi. Nel cortile c' era un pipistrello, "mamma, mo-r-to!!" per fortuna dicevano le femminucce, poverino i maschietti! Questo stesso "entusiasmo scenografico" i bambini lo mettono in ogni cosa, non ultima l' attenzione al lavoro dei propri genitori, qualunque esso sia. Bimbi affascinati dal grande potere della mamma cassiera del supermercato che può usare la cassa così come bimbi entusiasti di sapere come il proprio papà possa riparare tutti i televisori del pianeta! Le versettine, da sempre in venerazione per il loro papà, adorano tutto quello che fa. Piccole manager. "Papy dove lavori stasera? Fai tardi o tardissimo? Papy ma c'era tanta gente? Ti sei divertito papy?" Il loro papà fa un lavoro che all' inizio era difficile da spiegare, tecnico fonico e dj, ...come si spiega? Ecco, senti queste voci che escono dalla radio? Io faccio in modo insieme a tante altre persone che tu possa sentire queste voci... si ecco, il papà fa sentire le voci! O sente le voci. Si è dimostrato indispensabile portarle sul posto e lì capire è stato un attimo. Per quanto riguarda la parte del papà DJ, è stato tutto più facile, neanche da spiegare, quelle sono cose che si sanno e basta!!!! Il loro papà DJ è un papà che ama il suo lavoro, e che non manca piccoli approcci di avvicinamento alla consolle di tutti i bambini che transitano in casa. Con una preferenza verso i piatti, assolutamente condivisa dai bambini. Che sia un passo indietro? Che la nuova generazione decida di tornare ai technics snobbando tutte le avveniristiche "macchine"? (Mi perdonino gli addetti al settore se mi esprimo non proprio tecnicamente!!!)

Per la gioia delle sue piccole fan più scatenate, il papà delle versettine sabato 1 Ottobre avrà una serata speciale. In occasione della presentazione della collezione di abbigliamento per bimbe "Arturino", suonerà dalle 19 all' ADIGE LAB. Un mini DJ SET per tutti i bambini presenti e per chi lo desidera la possibilità di un "piccolo avvicinamento alla consolle".

"Arturino" apre così le porte al pubblico del suo meraviglioso loft, presentando la collezione in anteprima proprio a Sesto Calende, la cittadina dove tutto è cominciato.  



Adige Lab presenta "Arturino and friends"
sabato 1 Ottobre
dalle 10 alle 19,
Sesto Calende (Va).

In collaborazione con "MoMa, l' ospite e il gusto" e Moine e Versetti.

Per info 0331 913591.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

MOINE E VERSETTI vania@moineeversetti.it