martedì 27 settembre 2011

Attrezzati è come se non piovesse!

Sono giornate splendide. Sole pieno e caldo. Diciamo 27 gradi che moltiplicato per 27 Settembre, risultato DI - SA - GIO. Si perché parebbe sia proprio vero che si tende sempre a lamentarsi e che non va mai bene niente (si dice che gli italiani siamo lamentosi... sarà!) e che se piove perché piove e se fa caldo perché fa caldo, in realtà lo scombussolamento c'è. Settembre è lavorativo per il 90% della popolazione mondiale (mi piace pensare che ottimisticamente sia così) e sapere che ci sono giornate splendide e noi lavorativi, chiaramente riconduce al ricordo di quest' estate quando il sole invece latitava... ecco un pochino infastidisce, solo un pochino però.
Ma detto questo, da Moine è arrivato un carico di HUNTER BOOTS. Perché che si sappia; se si è attrezzati da pioggia, la pioggia la si affronta a testa alta e potrebbe anche essere che non ci rovini le giornate. Potrebbe essere che si dica... "...massi (ma si). Piove, metto gli Hunter" e potrebbe valere anche per i piccoli che magari invece di dire "Piove, bello metto gli Hunter" potrebbero dire, molto meno brand addicted e più bimbetto style, "Bello!!! Piove, così posso mettere i miei stivaletti con la calza mimetica e saltare nelle pozzanghere!"
Degli Hunter ne avevamo già parlato QUI, sono gli stivaletti di gomma blasonati e amati dalla regina, un pochino modaioli poiché molto apprezzati dai fashion victim, che una volta visti indossati da Kate Moss al Glastonbury Music Festival non ne hanno più potuto fare a meno.



Da Moine sono arrivati gli Hunter nei classici colori verde bottiglia, blu navy ma anche rosa per le più romantiche. E degli accessori. La "spugnette" per rendere brillanti gli stivali che arrivando ingrassati possono diventare nel tempo opachi, le calze colorate (mimetiche, mille righe ed effetto tricot) e la mantellina per la pioggia.






La novità di questa stagione sono gli Hunter nei numeri molto piccoli!!!! Hanno meno "tacco", praticamente piatti per agevolare la camminata, e una forma meno strutturata. Per il resto le stesse caratteristiche e gli stessi materiali di quelli dei più grandi.





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

MOINE E VERSETTI vania@moineeversetti.it