giovedì 18 agosto 2011

news settembrine

Settembre incombe. Siete pronte per riorganizzare l' agenda? Palestra, gli appuntamenti sportivi dei bambini, la scuola e l' asilo… ah si!!! Anche il lavoro!!! Oltre a tutto questo, da Settembre Moine e Versetti si troverà ad affrontare una nuova avventura. Si chiama Nina ed è il negozio per i grandi che aprirà a 2 km da Moine. Sarà un Moine e Versetti da grandi!!! Se volete iniziare a dare una sbirciatina cercate su FB "Nina Castelletto Ticino". Inseritelo nelle vostre cose da fare... una visita vale assolutamente la pena!!!


Ancora pochi giorni e poi Moine sarà in configurazione nuova collezione al 100%. Per Settembre e per l' inizio della scuola / asilo abbiamo chiesto a Cafè Bijoux e a Rockingchair di occuparsi dei nostri bimbetti. Il sapore delle cose di quando eravamo piccoli miscelato ad una passione per il vintage e l' hand made tutto mescolato dal gusto proprio delle due collezioni. 

Cosa ci sarà: accessori pratici come il bavaglio con l' elastico per l' asilo abbinato allo zainetto Robertino ma anche la bavabandana per l' asilo nido sempre abbinato al Robertino per i piccolissimi.  E le bustine per le matite che però piacceranno anche ai più grandi. 





E il primo astuccio, quello più comodo in assoluto, con tutte le cosine separate e infilate nel loro posticino.







Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

MOINE E VERSETTI vania@moineeversetti.it