giovedì 28 luglio 2011

...baby solver!

Nonostante siano passati solo pochi anni dalla mia ultima gravidanza, quando mi sono trovata davanti alla linea di prodotti 40 Settimane, sono rimasta un pò così, imbambolata... quasi rimbambita da quegli oggetti, così belli da vedere e così specifici ma a me, in quel momento, totalmente estranei. Ed è bastato pochissimo per ritornare indietro nel tempo, quando le mie bambine erano sempre con me, ma proprio attaccate a me, nel vero senso della parola!


Ho usato la fascia porta bebè per la mia bambina più grande per poterla allattare con discrezione ovunque e per sentirla sempre vicino... non nascondo la necessità anche di avere dovuto riprendere a lavorare da subito. Lei è nata ad Agosto e a Settembre, super operativa alle sfilate milanesi! Era il periodo di Beyoncè e di "Crazy in love" e noi due già super attive in giro senza limiti!!! Poi è arrivata Andrea, e da lì un' esigenza in più, mani libere per non togliere niente a nessuno. Le coccole e la presenza per tutte e due le mie bimbe. Sono stati momenti di emozioni giganti e sensazioni indescrivibili; tuttora hanno entrambe l' abitudine di cercare tanto il mio contatto, quando mi parlano mi devono prendere la mano e se siamo vicine mi mettono sempre la manina dietro al collo... io adoro quando lo fanno. Amano essere abbracciate, avvolte. 

Quando ho aperto il pacco di 40 settimane ho ripensato a tutto questo!

Tornando alla mia esperienza di neo mamma, ricordo che prima di pensare alla fascia porta bebè c'è stato il pensiero di come mi sarei dovuta vestire con questa pancina in continua evoluzione. Ho avuto la fortuna di non cambiare tantissimo le mie forme e quindi ho semplicemente adattato qualche pantalone con l' espediente dell' elastichino dietro e poi il mio fidanzato mi ha regalato dei pantaloni fighissimi militari presi in un negozio di abiti usati in una via di Parigi, Rue Tiquetonne... che poi Tiquetonne era un nome candidato per Moine e Versetti.  40 Settimane invece propone un accessorio che trovo perfetto, per adattare i propri abiti senza dovere ricorerre agli abiti pre maman. Passepartout, una fascia elastica che prolunga letteralmente le t-shirt, sostenendo i pantaloni. Ecco qui sotto una fotina che magari rende meglio rispetto alla mia descrizione.


Oltre a questo tantissime altre proposte, che da mamma non posso che consigliare. Dalla t-shirt basica per allattare ovunque con discrezione al completo per la notte, perfetto per allattare il bebè sin dal primo giorno in ospedale.


E poi oggetti divertenti, non solo pratici ma anche belli da vedere.




Tutto questo ...COMING SOON da Moine e Versetti!!!!
Nel frattempo potete trovare altre info su facebook, cerca quaranta settimane scritto così, 
e poi c'è il sito www.quarantasettimane.it





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

MOINE E VERSETTI vania@moineeversetti.it