lunedì 23 maggio 2011

Moine e Versetti lifestyle!

Ecco qui un posticino piccolo ma così piccolo che bastano tipo solo 30 bambini al loro primo concerto per trasformarlo in un acquario gigante. Un posticino minuscolo, che scoppia di oggetti e cosine; noi siamo assolutamente certe che si animino la notte, piccoli mini party, e anche con una certa frequenza direi. Altrimenti non si spiegherebbero le cose che non trovi e che poi scopri che invece erano proprio sotto il tuo naso. E questo posticino aveva bisogno di allargarsi un pò... anche solo per un giorno.



Così arrivano Giovanna e il suo prato. In un attimo, sparisce nel nulla il "carico e scarico" della via XX Settembre. Compaiono basilico nero e rosmarino gigante, melissa e lavanda... in quantità e ovunque. Tutti pronti per  godersi un' insolita situazione per un semplice e sottovalutato "carico e scarico". E proprio dove di solito piccoli tamarri bivaccano e prepotenti autisti con creatività si ingegnano in fantasiose scuse per poterlo occupare per ore, ecco spuntare un piccolo bistrot parigino e un giardino pieno di rose inglesi, che, come non mancava di spiegarci Miss Fior di Fragola, "...morbide di aspetto ma molto forti nell' anima"... due moine e versetti girlz, senza pollice verde, che però hanno custodito piante preziose senza decessi!




E nuovi amici insieme agli affezionati di sempre. Intraprendenti e competenti con le loro manine operose.  Gusto, olfatto, tatto, vista... i sensi totalmente appagati! ...e la botteghina del nostro cuore è fiorita ♥!


Giovanna, Miss Fior di Fragola


Versetti, Fior di Fragola e Moine


AnnaMaria e SiMone del Ristorante MoMa



Surreale, bellissimo (...modestine!!!), e tantissima voglia di ospitare al meglio delle nostre possibilità i nostri amici. L' occasione, non è stata l' inaugurazione (no ma vabbè!!! siamo qui da 5 anni!!!!) ma solo una scusa per stare insieme e  fare conoscere la nostra piccola città, Sesto Calende. Grazie a tutti gli amici che hanno avuto il tempo e la voglia di venirci a trovare, grazie a chi ci ha supportato in questa piccolissima ma impegnativa impresa, grazie a chi ci segue da lontano ma che ci sembra così vicino...
...grazi grazie grazie!!!!























Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

MOINE E VERSETTI vania@moineeversetti.it