giovedì 28 aprile 2011

Shopping con gusto!

Stiamo organizzando alcuni piccoli eventi estivi. 
Vi anticipo qualcosa sul primo...
SABATO 21 MAGGIO 
proprio qui, 
da Moine e Versetti. 
Inizio con il dirvi 
SAVE THE DATE, 
tenetevi liberi, 
organizzatevi per esserci!



Insieme a Moine e Versetti, il ristorante MoMa e la wedding planner FIOR DI FRAGOLA e altri partner che presenterò nei prossimi post. Sarà un momento di chiacchere, un aperitivo curato da Annamaria e Simone del Ristorante MoMa, accompagnato dal sottofondo musicale del nostro DJ preferito, in un ambiente trasformato per l'occasione da Giovanna di Fior di Fragola. Ma essendo tutto in fase organizzativa, non voglio anticipare altro...  vi aggiornerò nei prossimi post!

Invece "per subito" vorrei suggerire un bel momento di dolce far niente sestese, che in questo periodo dell'anno è ancora più carina. Uno sfizioso connubio di shopping e cibo! Per lo shopping,  qui da Moine ovviamente (!!!) dove lo sfizio tocca "begli oggetti" non solo per il bebè ma anche per le mamme (Le Pezze, Roberta Tajani, American Apparel...) e poi un pranzetto a 2 passi da Moine, in un luogo altrettanto sfizioso, il ristorante MoMa - l' ospite e il gusto.
Tra le varie iniziative del delizioso ristorante,  per le pause pranzo lavorative o gossippare, ecco il piatto unico, completo, equilibrato e leggero che contempla antipasto, primo, secondo e dolce. E così, per completezza d' informazione, acqua o vino e caffè... 15 euro!!



E qui qualche immagine del posticino che vi stiamo suggerendo...




Si accettano inviti a pranzo!!!!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

MOINE E VERSETTI vania@moineeversetti.it