mercoledì 6 aprile 2011

PORTAMI SEMPRE CON TE ...il gioiello che racconta la tua storia!

I gioielli di Roberta Tajani sono stati il nostro inizio... Moine e Versetti è nato così, con entusiasmo e tanta inesperienza e quando si dice che la persona giusta al momento giusto può cambiare una direzione, ecco, noi dobbiamo tanto del nostro percorso a Roberta. Dopo aver conquistato la fiducia della designer che ha scommesso sin da subito in Moine e Versetti, è iniziata una "storia" affascinante che dura ormai da 5 anni, dal primo giorno che Moine e Versetti ha aperto la sua porticina in via XX Settembre, a Sesto Calende.
La cornice è insolita per questa preziosissima collezione. I gioielli di Roberta Tajani sono infatti normalmente distribuiti nelle gioiellerie più prestigiose, e Moine è una fortunatissima e privilegiata eccezione.


Grazie a Roberta Tajani ci siamo così avvicinate ad un mondo di preziosi e a storie cariche di emozioni, quelle che ci raccontano i nostri clienti quando scelgono di volere regalare o "regalarsi" uno di questi gioielli.
Un mondo di buon gusto e di accostamenti raffinati. Tutti i gioielli della collezione sono realizzati in oro, pietre accuratamente selezionate e madreperla. E a tutto questo si aggiunge il valore della personalizzazione e delle mille interpretazioni. Una frase, un gioco di iniziali, le parole di una canzone, le tue foto più belle... tutto questo verrà utilizzato dalla designer milanese per realizzare un gioiello, unico e irripetibile. Il gioiello che segna le tappe importanti della vita, che fissa un punto di arrivo o di partenza, quello che quando lo ricevi... beh... si... mi sa che un pochino... piangi!!!


Ecco gli specialissimi orecchini pensati per la direttrice del free press OLGA E OLIVER... e qui eccoli "raccontati" sul blog della rivista.


E qui invece Chiara Ferragni, la seguitissima fashion blogger italiana, ci segnala il bracciale creato per lei e che vede come protagonsta la sua cagnolina Matilda.


MOINE E VERSETTI
ROBERTA TAJANI



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

MOINE E VERSETTI vania@moineeversetti.it