martedì 1 febbraio 2011

vai prendi ritira assembla avvisa ritorna... Dalì help us!!!

Da quando ci siamo imbattute nel progetto Le Pezze ci sentiamo molto "stiliste"!! Così come ci piaceva giocare a Gira la moda quando eravamo minuscole, ora  "da grandi" giriamo per il negozio con il metro al collo... gesto peraltro inutile ma che fa tanto "sartoriale"! Va beh... la scemenza è in corso... per cui se passando davanti al negozio, vi dovesse capitare di vedere la Moniettina che parla da sola, con il metro al posto della collana di Roberta Tajani, gesticolando al vento... nessun problema. Sta solo giocando a gestire un grosso ordine per conto di Macy's.



Qualche settimana fa sono andata con la mia bambina alla mostra a Palazzo Reale dedicata a Dalì... la frase che più mi è rimasta impressa è presa da un'intervista di Oriana Fallaci "Mi dimostri che si può diventare celebri con l' umiltà e io sarò umile...".
Pensavo... l'umiltà avrebbe tenuto ben conservate le nostre piccole Pezze nei cassetti delle amiche e invece ora sono in tanti splendidi negozietti ...non ultimo Caramel... a Bruxelles!!! Per cui forse l'umiltà trattiene? Ok... se esageriamo a tal punto di trasformare il nostro entusiasmo in superbia però avvisateci!!!


E per Le Pezze addicted sono arrivate anche quelli maxi 120 x 120... ! Si vede dalla fotina?
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

MOINE E VERSETTI vania@moineeversetti.it