lunedì 21 febbraio 2011

Moine e Versetti - made in Italy


Sarebbe successa una certa cosa e ve la vogliamo confidare un pò così,  timidamente: a distanza di qualche mese dalla nascita de Le Pezze è nata la collezione Moine e Versetti!!! 
Gli accessori della collezione si ispirano al tradizionale corredino per i bebè. Sono copertine, cuscini, portaciuccio, tappeti gioco e giocattoli di pezza tutti realizzati con la massima cura e rifiniti a mano. I tessuti sono il piquet di cotone, il popeline, la trapuntina, il gabardine, la ciniglia e la felpa garzata o felpata.
E i colori... rosa, azzurro, bianco e grigio. 
La collezione si amplierà ogni stagione di piccole novità, semplici e borotalcose.

E abbiamo una nostra filosofia, anzi un desiderio: creare oggetti che potranno resistere all'usura del tempo per restare sempre con chi li riceverà, e poter così ritornare  indietro nel tempo ogni volta che ricapiteranno fra le mani.
Ma non è che lo facciamo con superbia perchè non è detto che Il Cuscinocane o la copertina Rebi diventino l'oggetto del cuore... magari verrà battuto da un coniglietto o da un teddy... posso dire però con assoluta certezza, che un Cuscinocane non si scorda mai!!!


Per qualunque informazione in merito alla collezione Moine e Versetti  e Le Pezze scriveteci qui:
info@moineeversetti.it oppure chiamateci al numero 0331 91 35 91


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

MOINE E VERSETTI vania@moineeversetti.it