lunedì 15 novembre 2010

Gli eventi di Moine e Versetti!

Mi sa che siamo un pochino stanche... ma stanche fisicamente, non stufe! 
Questo fine settimana è stato intenso; da Moine abbiamo coordinate tre giorni con le proposte per coccolare la casa per le feste natalizie, poi la trasferta a Milano da Teo Boutique dove abbiamo riproposto LOVING YOU l'ormai tradizionale set fotografico di Moine e Versetti e poi "il piccolo laboratorio per Giardinieri in erba" di domenica mattina. 

Ogni idea, ogni piccola intuizione viene amplificata da amici e clienti con partecipazione, con le loro attenzioni e i complimenti che ci lusingano sempre... e questo non può che renderci felici e soddisfatte oltre che motivate!!
Grazie di cuore a tutti!!!! A chi ci segue e a tutte le persone creative che lavorano con noi! 
Bellissimo collaborare e bellissimo scambiarsi idee e progetti.

Ecco qualche fotina di questo week end!!















Ed ecco l'evento che stiamo seguendo questa settimana:
LA MUSICA E' UNA FIABA i bambini per il CESVI.
Domenica 21 Novembre in occasione del nostro 4° compleanno festeggeremo con un evento Charity a sostegno di Casa Viva. Da 12 anni il Cesvi sostiene CASA VIVA, una delle Case del Sorriso costruita nelle favelas di Manguinhos a Rio de Jainero, offrendo così l'opportunità a tanti bambini di potere frequentare una scuola, di avere supporto psicologico per sé e per le proprie famiglie, di coltivare passioni e abilità, dall'arte fino ad arrivare allo sport. Il tutto fatto con grande professionalità e competenza proprio dal Cesvi.
Moine e Versetti si trasformerà in un mercatino; tanti dolcetti, artworks e libri fotografici. Durante il pomeriggio due laboratori musicali, entrambi curati dal musicista milanese Jack Jaselli e dalla blogger Camilla (Zelda was a writer); con delicatezza ma anche con padronanza dell'argomento verrà racontata la storia della musica contemporanea ai bambini che si prenoteranno (per prenotarsi 0331 913591 / costo 10 euro). 
Quanto raccolto dalle vendite e dalle iscirzioni al laboratorio musicale, andranno a Casa Viva.
Vi aspettiamo!!!






Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

MOINE E VERSETTI vania@moineeversetti.it