lunedì 25 ottobre 2010

UN PEZZETTINO DI VIA TUTTA DEDICATA AI BAMBINI!

Moine e Versetti sta diventando grande e tra un mese compirà 4 anni.
Per festeggiare insieme a noi, il 21 Novembre dovete tenervi liberi... grandi e piccolini. Stiamo preparando un evento unico ma per i dettagli lasciamo passare Halloween. 
Per ora fidatevi delle ziette Moine e Versetti e appuntatevi, con un bel post it sul frigo, questo messaggino: 
21 NOVEMBRE ORE 16 - DA MOINE E VERSETTI.
Detto questo, voglio raccontarvi qualcosa della via XX Settembre di Sesto Calende, un pezzettino di via FAMILY FRIENDLY!

Civico 17. Il Raggio Verde. Erboristeria, oggetti per la casa e piccola saletta per la degustazione del tè. 
Ora,  facciamo il caso che siete in giro e fa freddo, non siete tipi da bar ma vi va di riscaldarvi magari sfiziandovi guardando anche delle cosine molto carine... Il Raggio Verde fa per voi.
E noi siamo molto contente delle nostre vicine di casa! Non solo perchè ci permettono a pochi metri dal nostro negozio di completare l'offerta di prodotti specializzati per la prma infanzia... ma anche perchè nei momenti di calma, qualndo il lavoro lo consente, ci coccolano con le loro tisane!


Ecco le nostre aziende preferite tra quelle proposte da Il Raggio Verde:  WELEDA e la crema per il cambio del pannolino a base di Calendula... eccezionale!!! ABOCA con il mitico GRINTUSS, lo sciroppino naturale per la tosse secca. Da mamma di due bimbe, mi permetto di segnalare della Linea KARITE' 100 SENSITIVE. E poi i prodotti per il bagnetto dei piccoli di L'AMANDE! Tutti senza alcool e coloranti... e con la loro immagine retrò bellissimi anche da vedere.





Per completare il tutto MOULIN ROTY. Un'azienda francese che propone giocattoli di legno e animaletti di pezza, oggetti che rimandano ai giochi di una volta... ideali per chi non può proprio farcela a vedere i propri bambini correre per finta su una pedana della wii!






Civico 19.  Il nostro Moine e Versetti. Considerateci tranquillamente un appoggio per le situazioni di emergenza! Siamo una mamma e un'amica di mamme e per qualunque urgenza (cambio pannolino, pipì, allattamento) potete contare su di noi!
Tra le cosine proposte, un assortimento continuo di bodini e tutine per la nascita, oggettini di benvenuto e anche idee regalo per le mamme che per 9 mesi e ore e ore  di travaglio hanno dato il massimo per mettere al mondo la loro meraviglia!



Due new entry! La casa editrice Adelphi e la collana di libri per bambini "CAVOLI A MERENDA".  Da poche settimane  Moine e Versetti è anche piccola libreria per bambini; non una quantità industriale di libri stile Feltrinelli di Corso Vercelli ma selezionate pubblicazioni.




E Rockingchair! Una collezione di accessori per bambini pensata da due mamme "giuste", assolutamente pratica, hand made, di gusto. Moderna per concezione (tanta personalizzazione e in tempi rapidissimi) ma con un occhio al passato per l'ispirazione e la passione per le cose ben fatte.


E poi i bellissimi portfolio realizzati dallo staff di Moine e Versetti per le tue occasioni e momenti importanti.
Qui non c'è limite alla fantasia. Una volta al mese allestiamo nel nostro negozio un set e protagonisti sono i bimbi, fratelli, sorelle, amici, famiglie, mamme in dolce attesa, nonni... per ricordi fotografici speciali! Assuefatti dalla scemenza del nostro qualificatissimo staff viene stemperata la timidezza, i bambini non si annoiano e giocano regalandoci sorrisi e pose spontanee, i grandi si lasciano andare... un affiatamento contagioso!


Riassumendo: via xx Settembre tra il civico 17 e il civico 19... due attività ben distinte che però unendo le forze sono in grado di offrire PRODOTTI NATURALI PER LA CURA DEL BEBE', GIOCATTOLI, OGGETI PER LA CASA, LIBRI PER BAMBINI, ABBIGLIAMENTO 0/8 ANNI,  IDEE REGALO, HAND MADE, ORGANIZZAZIONE BATTESIMI E PICCOLE CERIMONIE!
Direi che se anche siete distanti un giretto vale la pena farlo no?
Ah! Tra l'altro il tutto a Sesto Calende... troppo carina!!!!







Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

MOINE E VERSETTI vania@moineeversetti.it