martedì 12 ottobre 2010

PORTAMI SEMPRE CON TE di Roberta Tajani

Vi racconto come nasce la collezione Portami sempre con te by Roberta Tajani.

Una calda mattina del luglio 2005, a Saint-Tropez.
Roberta curiosa fra i banchi del mercato della Fiera di Sant'Anna. Ha un'idea che le frulla per la testa già da un pó, Roberta: vuole creare il gioiello più prezioso di tutti, quello che ingloba un'immagine del cuore. Quella certa foto che ti porti in borsa sempre sempre, da cui non ti stacchi mai, che vorresti sempre sotto gli occhi.
Ecco. Su una bancarella a Saint-Tropez Roberta acquistò il primo vecchio bottone di madreperla. Voleva imprimerci un'immagine, ad arte. E cominciò a provare e a provare ancora.
Testarda ed appassionata, Roberta. Lei si sente sin da bambina, una "gazza ladra" conosce bene quel gusto inconfondibile che le donne hanno per il "piacere del gingillo". E non avrebbe potuto essere altrimenti: l'esempio veniva dalla nonna materna che adorava i gioielli. Importanti o sfacciati, purché gioielli che diano allegria ed esaltino la femmina che c'è in ogni donna. Una deliziosa passione/ossessione! Dal vecchio bottone di madreperla al brevetto per invenzione il passo è stato breve. (testo preso dal sito www.tajaniroberta.it)



Orecchini, anelli, collane e bracciali realizzati a mano in madreperla, oro 18 carati e pietre accuratamente selezionate. Il tutto amalgamato dal gusto eccezionale della designer.




La collezione è resa ancora più preziosa da un particolare in più: ciascun oggetto può essere personalizzato con una frase, il proprio nome, un simbolo, le proprie foto.  Un dono speciale per portare sempre con sé un ricordo, un pensiero, un viso amato, per celebrare una ricorrenza speciale o per segnare un momento importante. 


Portami sempre con te ci permette di raccontare una storia e di valorizzarla grazie ai materiali pregiati utilizzati dalla designer, il tutto rigorosamente realizzato a mano ed eseguiti su commissione.

Roberta è molto attenta ad ogni gioiello e per ognuno garantisce la personalizzazione più esclusiva avvalorata dall'indiscutibile buon gusto. Ma oltre a tutto questo nei gioielli di Roberta c'è il suo cuore e la passione per quello che fa. 


Una piccola indiscrezione per le nostre amiche! Per ogni gioiello che realizza, Roberta ha piacere nel condividere con noi l'emozione e la reazione che suscita la sua creazione al destinatario dell'oggetto. Proponiamo nella nostra boutique i gioielli di Roberta Tajani dal primo giorno che Moine e Versetti ha aperto le sue porte, ormai sono passati 4 anni, e spesso l'emozione è così grande da far scendere persino qualche piccola lacrima. E quando la chiamiamo: "Roberta abbiamo appena consegnato il gioiello! La Sig.ra X era felicissima!" oltre ad un'immensa soddisfazione, una grande gioia!!!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

MOINE E VERSETTI vania@moineeversetti.it