martedì 12 ottobre 2010

Mamme speciali... Martina!

In una calda giornata di maggio di qualche anno fa, è arrivato in negozio questo tipino qui e io e Monia ne siamo subito rimaste attratte! 
Un pò la scemenza, qualche pensiero fashion-filosofico condiviso ed è scoppiato l'amore!

Ecco l'intervista fatta a Martina!




Il tuo primo ricordo da mamma:
un emozione indescrivibile...tante lacrime di gioia....!!!

Il tuo primo ricordo da mamma bis:
...tanta felicità per l'arrivo del secondogenito e tanta tristezza nei confronti del primo. Ero convinta di togliergli le attenzioni che fino a quel momento avevo dato esclusivamente a lui!!

Il tuo primo ricordo da mamma tris:
Ho pensato: bene da oggi posso diventare azionista maggioritaria di una ditta di preservativi!!!!!

Da quando sei diventata mamma, hai cambiato parte delle tue abitudini, se si quali:
Inevitabilmente quando si diventa MAMMA la vita viene stravolta (in meglio)!! Per quanto mi riguarda l'abitudine che piu' ho modificato, è quella delle uscite serali e delle dormite infinite nei fine settimana!!!

Coltivi le tue amicizie e continui a vedere le tue amiche?
Le vecchie e le nuove amicizie sono una parte importante della mia vita da mamma!!! 

Cosa ami fare con i tuoi figli?
Amo stare con loro in qualsiasi situazione. Ecco, tranne quando faccio shopping!!! Con ognuno di loro ho un momento in cui mi sento felice. Hanno età diverse e mi trasmettono amore in momenti e in modi diverse.

Sei appassionata di sport? 
Adoro fare sport e vorrei trasmettere le stesse passioni ai miei figli.
Con Tommaso stiamo iniziando ora ad avvicinarci ad attività creative, sportive, ecc....!! Fosse per me lo porterei ovunque e gli farei fare mille cose....ma avendo tre figli il tempo e' sempre troppo poco!!!

Vedi dei tuoi modi di fare nei tuoi figli, così giusto per iniziare ad abituarci all'idea!!!
Certo che li vedo! La solarità in Achille, la sua voglia di fare e la testardaggine in Tommaso. Giacomo ancora troppo piccolo!!!

Un libro che piace a te e uno che piace ai tuoi bambini
Il cacciatore di acquiloni e Indovina quanto bene ti voglio di Sam McBratney - Editrice piccoli

Ti viene in mente un locale o un ristorante dove i bambini siano contemplati?!
Piu' che un locale in particolare, direi che l'Engadina e' una regione molto accogliente per i bambini. Hanno una grande attenzione per le esigenze delle famiglie. 

Una critica a Moine e Versetti: 
...non si riesce a risparmiare!!! Perchè c'è sempre la novità a cui non si puo' dire di no! 

...e un complimento!
Gentilezza disponibilità ...e una gran passione nel fare il vostro lavoro!! suggerimento: .....non mollate mai....andate avanti cosi'!!!!!!

Ecco i suggerimenti di Martina:



















www.engadin.stmoritz.ch/sommer/it/

Grazie Martina!!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

MOINE E VERSETTI vania@moineeversetti.it