venerdì 8 ottobre 2010

Mamme speciali... la Ila!

Con queste chiacchiere, inizia una serie di piccole interviste che faremo alle nostre
clienti, alle nostre mamme, alle nostre amiche, ai nostri amici più creativi!
Oggi abbiamo mandato una mail a Ilaria con la mini intervista; 
avremmo preferito vederla ma Ilaria è una mamma che lavora, si occupa
del suo negozio di telefonia mobile e così è stato più facile!



IL TUO PRIMO RICORDO DA MAMMA
"Il mio primo ricordo da mamma è senza dubbio quando poco dopo aver partorito, ancora sdraiata sul lettino della sala parto, mio marito è arrivato in lacrime con in braccio il mio cucciolo e me lo ha avvicinato al viso... e lui si è messo in bocca subito il mio naso!!! Aveva già appetito!!!"

DA QUANDO SEI DIVENTATA MAMMA HAI CAMBIATO ABITUDINI? 
"Da quando sono mamma credo più che altro di aver cambiato ovviamente priorità e quindi, venendo lui prima di tutto, di conseguenza anche qualche abitudine."

LAVORI? (Si noi lo sappiamo che lavori ma dobbiamo immedesimarci nella parte delle intervistatrici!) "Lavoro, ho ripreso dopo che lui aveva compiuto l'anno d'età".

RIESCI A COLTIVARE LE TUE AMICIZIE?
"Continuo assolutamente a vedere le mie amiche e mi ritaglio anche uscite serali saltuariamente! E anche qualche week end con mio marito!" 

COSA TI PIACE FARE CON IL TUO BAMBINO? 
"Con mio figlio amo fare qualunque cosa. Ogni cosa fatta con lui, vedere come osserva e interpreta le cose con il suo punto di vista è affascinante e una scoperta continua. Ci piace un sacco ascoltare la musica altissima mentre siamo in macchina e fare il bagno insieme".

COSA VEDI NEL TUO BAMBINO DELLE TUE ABITUDINI E PASSIONI? 
"Spero di trasmettere a mio figlio la passione che ho io per l'arte, il design e tutto ciò che sprigiona fantasia e richiede creatività".

COSA FATE NEL TEMPO LIBERO? 
"Mio figlio adora nuotare e sciare. Andiamo a visitare i musei e lo porto a vedere mostre. Recentemente siamo stati al MaGa a Gallarate e ha partecipare al laboratorio creativo che hanno allestito dove tra carta, colla,brillantini, fogli colorati, ha creato... ...delle palline!" 

IL TUO LIBRO PREFERITO 
Il mio libro preferito è Il giorno in più di Fabio Volo, lo adoro. I libri preferiti del mio bambino sono le storie di Giulio Coniglio, Barbapapà e Cars". 

DUE PAROLINE SU QUELLO CHE PENSI DI MOINE E VERSETTI... CRITICHE E SUGGERIMENTI! 
"Moine e Versetti è una realtà difficile da trovare in un negozio. Non è un semplice negozio di abbigliamento; è un posto piacevolissimo dove c'è sempre uno stimolo per qualcosa di nuovo e dove ci si può confrontare tra mamme e trovare sempre buon umore e gentilezza. Suggerimenti ...non credo di essere competente in merito, ma continuando così, creando questi eventi e questi incontri credo andrete sempre benissimo!!! Insomma siete stupende!"

Ecco i suggerimenti della Ila:


Museo MA GA
via De Magri, 1 - Gallarate 
www.museomaga.it
info e prenotazioni 02 542757

Grazie!!!






Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

MOINE E VERSETTI vania@moineeversetti.it