lunedì 27 settembre 2010

IL SACCO A PELO... KOEKA!


Ieri mattina, qui da Moine è venuta a trovarci un'amica e cliente speciale, Domenica. Domenica viene a trovarci... di Domenica ovviamente, è di Milano e arriva qui da Moine appositamente per il nostro negozio e perchè trova Sesto Calende "...molto graziosa!". Lei viene qui apposta per noi, mi piace rimarcare questa cosa meravigliosa, e questa sua attenzione ci riempe di felicità e gratificazione. A Milano ci sono tantissimi negozi per bambini. Molti di questi, speciali, ricchi di proposte di ricerca e a lei molto più vicini, oltre a questi negozi poi ci sono tutti i monomarca di alcune delle aziende da noi distribuite... ma niente,  lei sceglie noi!
L' amore tra Moine e Domenica ieri si è consolidato. Tra una chiacchera e l'altra mi dice: "Volevo passare dal Decathlon perchè all'asilo mi hanno chiesto un sacco a pelo per la nanna... spero di trovarlo lì. Se no dove posso trovare un sacco nanna grande, non quelli da bebè, e non tecnico?!?"Non vedevo l' ora di esibire il mio asso nella manica!! Ed esordisco con un goffissimo e poco spontaneo
FACILE! Trafelate le facciamo vedere il mitico sacco a pelo di Koeka. E l' abbiamo lasciata letteralmente senza parole! Felicità!!!! Sua e nostra!


Il sacco a pelo è leggermente imbottito, ha un tascone per chi vuole inserire un cuscino ed è adatto fino agli 8 anni. Le Versettine (le mie bambine) lo hanno usato all'asilo, a casa per guardare la tele sul divano quando fa un pò freddino e per le trasferte dalla nonna. Senza dimenticare il gioco!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

MOINE E VERSETTI vania@moineeversetti.it