domenica 8 agosto 2010

PER VEDERCI CHIARO!

Et voilà un'anticipazione della nostra piccola collezione di culle e complementi per la cameretta in plexiglass!

La collaborazione di Moine e Versetti con l'azienda che ci produce le culle, nasce durante una vacanza, chiaccherando sotto l'ombrellone e buttando nel piccolo progetto l'esperienza e il gusto estetico di un gruppo di "raffinati ed esperti" genitori!


La caratteristica che maggiormente salta all'occhio è ovviamente la trasparenza... l'ideale per chi desidera tenere sempre la situazione sotto controllo, senza per esempio doversi alzare dal divano in continuazione e poter così proseguire la lettura del proprio libro.
L'altezza della culla la rende perfetta per essere posizionata a fianco del lettone, questo per i primi mesi del bebè... poi è altamente consigliato lasciare il bebè nella sua cameretta, onde evitare spiacevoli abitudini!!!
Un vantaggio è senz'altro dato dalla praticità con cui è possibile pulire la culla. La polvere che si deposita sui tessuti delle tradizionali culle rivestite, implicherebbe necessariamente il dover lavare il rivestimento. Per non parlare delle piccole "sporcature" quotidiane, soprattutto se in casa dovessero esserci fratellini o sorelline... e guai a chiedere di stare alla larga dalla culla!


In pochissimi minuti è possibile eliminare la polvere semplicemente tirando via il materassino, cuscino e piumotto e passando un panno. Un gesto che si può fare quotidianamente e rapidamente, senza dovere lavare tutto il rivestimento delle culle classiche.


A breve metteremo sul blog le foto delle scatole, che completano così la nostra proposta per la cameretta del bebè.

Il plexiglass è la soluzione per qualunque idea baleni per la testa...

per rinnovare un angolino di casa e organizzare piccoli spazi.

E' personalizzabile con scritte, foto e immagini.

Una proposta che si presta a mille interpretazioni!

Dall'idea al progetto fino alla sua realizzazione e la consegna è in pochi giorni

Per info... da Moine!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

MOINE E VERSETTI vania@moineeversetti.it