giovedì 15 aprile 2010

Moine e Versetti e il regalo scelto con amore

Ogni momento importante della nostra vita merita di essere ricordato con un particolare; può essere una canzone, un profumo, un colore così come un biscotto! L'importante è che ci rappresenti.
Nelle nostre proposte, tanta musica, tanta voglia di passato, di semplicità e di personalizzazione.


Moine e Versetti si avvale di uno staff di creativi: dj, fotografi, grafici e stylist... oltre che una predilezione  per gli oggetti unici e l'hand made.
Tra le nostre proposte la collezione "Portami sempre con te by Roberta Tajani". Una collezione di gioielli per chi ama la fotografia e la sua capacità stupefacente di fermare il tempo. Con Roberta Tajani puoi  racchiudere le tue immagini preferite ma anche una frase speciale in un gioiello. Un regalo che entra a fare parte della vita di chi lo riceve. Il gioiello più prezioso.

La collezione Cafè Bijoux, cappellini da cerimonia e accessori per capelli, in tutti i colori da creare insieme alla designer direttamente in boutique.



Da Moine e Versetti tanti suggerimenti per festeggiare, per divertirsi e per condividere.
Le idee a volte si concretizzano insieme, altre solo suggestioni e piccoli spunti e spesso addirittura anche in chiave di "KIT FAI DA TE"!






Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

MOINE E VERSETTI vania@moineeversetti.it