lunedì 5 maggio 2008

Dimmi quando quando quando....

MMMM.... che palle!!!! Ma perchè ho sempre sonno e sono sempre tra le nuvole?!?! Perchè mi dimentico la porta di casa aperta? Il finestrino giù e la borsa sul sedile con tutto TUTTO dentro?! Perchè come prima spesa di casa ho preteso l'antifurto (perimetrale, volumetrico, persino collegato alle velux) e non lo uso mai?!?! Perchè ho il cell che regolarmente lascio altrove?!?! Perchè se devo chiamare la Rita assicurazione chiamo sempre la Rita pulizie e viceversa e ogni volta mi scuso e ogni volta lo faccio?!?! Perchè mi dimentico sempre di comprare i tovaglioli di carta e il sale? Perchè oggi non ho visto la macchina della Mire e in retro l'ho presa in pieno?!?! E adesso?!?! Che palle!!!! Quando mi sveglierò e scenderò dalla mia nuvoletta e abbandonerò ufficialmente i miei amici little twin stars?!?!?
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

MOINE E VERSETTI vania@moineeversetti.it